IO LEGGO PERCHE' 2024

L'IC Marassi aderisce al progetto IO LEGGO PERCHE’ edizione 2024 che, grazie alle persone che vorranno acquistare un libro da donare alla scuola, arricchirà la nostra Biblioteca. Partecipano al gemellaggio di quest'anno le librerie:

Scuola Secondaria di primo grado

• Librificio del borgo Borgo Incrociati
  • Libreria Mondadori Area Ex mercato di Corso Sardegna
  • Libreria Coop Porto Antico
  • Libreria Feltrinelli via Ceccardi
  • Librificio del borgo Borgo Incrociati
  • Libreria Mondadori Area Ex mercato di Corso Sardegna
  • Libreria La Formica eco negozio (Via Trebisonda zona Foce)
  • Libreria Feltrinelli via Ceccardi
A partire dal giorno 7 novembre e fino al 17 novembre sarà possibile donare un libro (o di più ovviamente) alla scuola scegliendo fra i titoli delle liste che abbiamo preparato e troveranno in ogni libreria gemellata.

#ioleggoperché è una manifestazione annuale indetta dall'Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura - Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e dal Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del merito per potenziare le Biblioteche scolastiche.

Partecipate numerosi!